Breaking News
Home » Attualità » Stalking, deferito imprenditore isernino
Stalking, arrestato isernino

Stalking, deferito imprenditore isernino

Stalking e violenze sull’ex moglie, deferito imprenditore isernino

La Squadra Mobile della Questura di Isernia ha denunciato alla locale Procura della Repubblica un imprenditore isernino di mezza età resosi responsabile del reato di stalking nei confronti della sua ex coniuge. Questa, dopo una vita passata insieme, aveva deciso di porre fine al proprio matrimonio causa la violenza fisica e psichica alla quale era sottoposta ormai da anni e, purtroppo, soltanto negli ultimi giorni ha trovato il coraggio di sporgere denuncia e chiedere aiuto agli uomini della Polizia di Stato della Questura di Isernia.

Alla base del comportamento violento dell’ex marito, probabilmente, vi era la crisi che stava attraversando l’impresa familiare; i problemi economici venivano dimenticati assumendo quantità eccessive di sostanze alcoliche e sfogandosi violentemente nei confronti della ex moglie. La situazione si era già aggravata un paio di anni fa; l’uomo, nonostante fossero già separati, continuava a pedinare, insultare e malmenare la povera donna.

La Polizia di Stato di Isernia, dopo aver ascoltato una lunga lista di testimoni, ha deferito in stato di libertà l’imprenditore isernino per il reato di stalking, nella speranza che ciò possa servire a porre fine alla triste vicenda.

 

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Pietro Ranieri

Check Also

Tutto pronto per la 42esima edizione del Carnevale Larinese

Un mix unico tra colori, musica e allegria: tutto pronto per la 42esima edizione del …