Breaking News
Home » Calcio » Sei bravo a scuola di Calcio, Termoli trionfa

Sei bravo a scuola di Calcio, Termoli trionfa

Al campo “Sturzo” di Campobasso è andata in scena ieri sera la finale regionale della manifestazione “Sei bravo a scuola di calcio”

L’edizione 2015, organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc, riservata alla categoria “Pulcini” (8/10 anni) ed articolata in prove tecniche. Le due formazioni che si sono affrontate nella finalissima regionale sono state quelle delle due scuole calcio che hanno trionfato nelle rispettive finali provinciali, vale a dire l’Asd S.Leucio Isernia e la Pol. S.S. Pietro e Paolo di Termoli, tra l’altro le stesse finaliste dello scorso anno.

La formazione termolese ha avuto la meglio sui pentri, vincitori nel 2014, sia sui punti giochi che su quelli partite. A fare gli onori di casa è stato il Responsabile dell’Attività di Base Gianfranco Mastrogiacomo che ha curato la manifestazione durante tutto il suo percorso il quale ha espresso soddisfazione per la riuscita dell’evento sottolineando che, al di là del risultato finale, c’è stato grande rispetto da parte di tutti: giocatori, tecnici e genitori di entrambe le società, nello spirito che caratterizza le manifestazioni del Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise. Mastrogiacomo sarà a capo della delegazione che il 20 e 21 giugno prossimi si recherà a Coverciano.

La Pol. S.S. Pietro e Paolo di Termoli infatti rappresenterà il Molise alla manifestazione nazionale che si svolgerà presso il Centro Tecnico Federale Figc Italia di Coverciano in occasione della settima edizione del Grassroots Festival.

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

L’assessore Nagni incontra Confcommercio e il sindacato balneatori

Confcommercio Molise e il Sindacato Balneatori incontrano l’assessore Nagni per discutere della prossima stagione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*