Breaking News
Home » Cronaca » Ladri bloccati dalle forze dell’ordine subito dopo il furto
Ladri bloccati dalle forze dell'ordine subito dopo il furto

Ladri bloccati dalle forze dell’ordine subito dopo il furto

Due ladri, che nella notte hanno derubato un bar del centro cittadino a Campobasso, sono stati intercettati dalle volanti della Questura subito dopo il fatto

Alle quattro di stanotte due vetture della Questura hanno bloccato due ladri sul posto in cui hanno commesso il fatto. Le volanti hanno accerchiato la zona del bar, impedendo ai due di fuggire. Uno, pregiudicato, faceva da palo ed è stato subito arrestato. L’altro, anche lui pregiudicato, si trovava accovacciato in un sottoscala, all’interno del locale. A seguito di una perquisizione gli è stata trovata addosso la refurtiva(denaro e altri oggetti), così sono stati portati in Questura.

È stato scoperto subito che nella scorsa notte sono stati commessi altri furti nella zona, con le stesse modalità, per cui la Polizia Scientifica ha avviato le indagini per cercare di capire se i due soggetti siano coinvolti negli altri reati. Intanto i due sono stati accusati di tentato furto e violazione di proprietà privata.

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

Tutto pronto per la 42esima edizione del Carnevale Larinese

Un mix unico tra colori, musica e allegria: tutto pronto per la 42esima edizione del …