Breaking News
Home » Eventi » Teatri molisani, la programmazione della settimana (4)
teatri molisani

Teatri molisani, la programmazione della settimana (4)

Continua la stagione nei teatri molisani

Giovedì 26 gennaio a Isernia presso l’Auditorium Unità d’Italia e venerdì 27 gennaio ad Agnone presso il Teatro Italo Argentino arriva “Alla faccia vostra!!”, lo spettacolo che  nasce dalla penna dello stesso autore dell’ormai celebre ”L’inquilina del piano di sopra”. Pierre Chesnot orchestra qui un vero e proprio meccanismo ad orologeria fatto di tempi perfetti, di entrate ed uscite a ripetizione e di continui colpi di scena.

Intrighi, sotterfugi, equivoci, ipocrisia, per una vicenda che mette a nudo la parte più meschina e cinica dell’animo umano. Una corsa al denaro, per accaparrarsi l’eredità di uno scrittore defunto, che dovrebbe scandalizzare, ma che invece cattura lo spettatore, coinvolgendolo in un vortice di comicità e regalandogli due ore di divertimento e risate. In scena due attori d’eccezione: l’esilarante Gianfranco Jannuzzo e la splendida Debora Caprioglio; la regia e l’adattamento sono affidati a Patrick Rossi Gastaldi, che con maestria  ambienta la vicenda in Italia ai giorni nostri.

Sabato 28 gennaio alle ore 21:00 e domenica 29 gennaio alle ore 18:00 torna dopo la pausa natalizia la Compagnia teatrale C.A.S.T. presso il Piccolo Spazio Libero il Proscenio sito in via Renato Lorusso 11 a Isernia con la commedia “O Surdato Spaccone”, tratto dal “Miles gloriosus” di Plauto. Regia e adattamento di Salvatore Mincione Guarino, con Salvatore Mincione, Elio Musacchio, Giovanni Gazzanni, Pietro Ranieri, Vincenzo Silvestri, Maurizio Veneziale, Giorgia Petrecca, Claudia Izzi, Claudia Cerulo, Simona Gagliardi e Alessia Giallorenzo.

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Pietro Ranieri

Check Also

Tutto pronto per la 42esima edizione del Carnevale Larinese

Un mix unico tra colori, musica e allegria: tutto pronto per la 42esima edizione del …