Breaking News
Home » Cronaca » Larino, investì e uccise i gemelli Padulo: la sentenza
Larino, investì e uccise i gemelli Padulo: la sentenza

Larino, investì e uccise i gemelli Padulo: la sentenza

Larino è una comunità distrutta dal dolore per la scomparsa di Antonello e Giovanni Padulo, i due gemelli di 16 anni morti in un terribile incidente avvenuto tra il 28 e il 1 marzo 2015 lungo la strada che collega la cittadina al carcere

Quattro anni di carcere e tre anni di sospensione della patente di guida, questa la condanna emessa dal Giudice del Tribunale di Larino, Daniele Colucci, nei confronti di S. V., giovane larinese, che ha patteggiato la pena.

In sostanza ciò che aveva chiesto il PM Ilaria Toncini, e sostenuto dagli avvocati Michele e Antonello Urbano che rappresentano le parti civili e la famiglia Padulo.

La condanna arriva dopo poco più di un anno dal tragico incidente che ha lasciato sull’asfalto Giovanni e Antonello Padulo di ritorno da una pizzeria di Larino. Per il giovane larinese condannato, ha influito anche lo stato di ebbrezza rilevato dai Carabinieri subito dopo l’incidente, a questo punto potrebbero aprirsi le porte della casa circondariale per la pena comminata che supera i tre anni.

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Barbara Corsalini

Check Also

L’assessore Nagni incontra Confcommercio e il sindacato balneatori

Confcommercio Molise e il Sindacato Balneatori incontrano l’assessore Nagni per discutere della prossima stagione di …