Breaking News
Home » Attualità » Poietika: la parola e la terra

Poietika: la parola e la terra

Poietika: la parola e la terra. Domani, 31 gennaio 2017 alle ore 11 al Palazzo Gil di Campobasso

Domani, martedì 31 gennaio 2017 alle ore 11.00, nella sala conferenze del Palazzo Gil in Via Milano a Campobasso, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di POIETIKA.

All’incontro con i giornalisti il presidente della Fondazione Molise Cultura, Antonella Presutti e il direttore artistico di POIETIKA, Valentino Campo. Prevista la partecipazione del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura.

Il tema di quest’anno, dedicato a “La parola e la terra”, sarà inaugurato venerdì 3 febbraio dal filosofo UMBERTO GALIMBERTI che, al Teatro Savoia di Campobasso, dialogherà con la professoressa Adele Fraracci.

 POIETIKA – La parola e la terra proporrà tre mesi di letteratura, poesia e musica nel solco delle precedenti edizioni. Promossa dalla Fondazione Molise Cultura e ideata da Valentino Campo ospiterà a Campobasso importanti personaggi del panorama nazionale e mondiale che, in un fecondo confronto, incontreranno le esperienze critiche ed artistiche regionali.

Poieitka si aggiunge alla lista di impegni che quest’anno la Fondazione Molise Cultura ha voluto coordinare e programmare nelle strutture dell’ente, permettendo una diversificazione culturale nelle diverse stagioni dell’anno, fornendo servizi ed ospitalità a tutte le realtà presenti sul territorio. 

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Barbara Corsalini

Check Also

L’assessore Nagni incontra Confcommercio e il sindacato balneatori

Confcommercio Molise e il Sindacato Balneatori incontrano l’assessore Nagni per discutere della prossima stagione di …