Breaking News
Home » Prima Pagina » H2O Sport Campobasso, i suoi campioni trionfano ancora
H2O Sport Campobasso, i suoi campioni trionfano ancora

H2O Sport Campobasso, i suoi campioni trionfano ancora

La domenica appena passata ha visto grandi risultati per i campioni di H2O Sport Campobasso nel Miglio del Passetto di Ancona

Nell’edizione del 2016 della gara di nuoto senza corsie, una prestigiosa gara nazionale in acque libere, i risultati dei ragazzi dell’H2O Sport Campobasso sono stati sbalorditivi: innanzitutto Michele Giampietro ha conquistato il terzo posto tra gli agonisti e il secondo tra gli juniores, tra oltre 400 partecipanti provenienti da tutto il Paese; poi Maria Ianiri è arrivata al secondo posto tra i cadetti; Lorenza Piano stava per ottenere il podio, arrivando al quarto posto tra gli juniores.

Il presidente Massimo Tucci ha commentato così: ”È stata una gran bella gara. Giampietro e gli altri atleti della nostra società si sono fatti valere in una manifestazione di prestigio assoluto che ha visto in acqua il meglio del panorama nazionale. I risultati ottenuti non fanno altro che confermare l’ottimo lavoro che svolgiamo quotidianamente. Siamo davvero contenti”.

La società molisana di nuoto continua a portare i suoi campioni tra le stelle del nuoto, impegnata da anni nella promozione di questo sport, tra agonisti e non.

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

Tutto pronto per la 42esima edizione del Carnevale Larinese

Un mix unico tra colori, musica e allegria: tutto pronto per la 42esima edizione del …