Breaking News
Home » Prima Pagina » H2O Sport: i due atleti della società molisana brillano a Londra
h2o sport master europei londra Lucrezia Ceccarani e Fausto Di Niro

H2O Sport: i due atleti della società molisana brillano a Londra

La società sportiva molisana H2O Sport porta ai Campionati Europei Master di Londra due atleti che fanno onore al Molise.

La scuola di nuoto H2O Sport è famosa in Molise dal 1998 per i suoi impianti di Campobasso, Termoli e Canneto, e dopo 18 anni dalla sua fondazione porta i suoi talenti in Europa: ai London Aquatics Centre, sede recente dei Campionati Europei Master, gli atleti dell’H2O Sport Fausto Di Niro e Lucrezia Ceccarani hanno gareggiato nei 100 rana, portando a casa grandi soddisfazioni.

La gara, importante e dalla conocorrenza agguerrita, è stata preparata dai due atleti “con la solita grande professionalità e con la passione che li spinge a fare sempre il massimo“, dice la società, che ha sottolineato già qualche giorno fa che “Entrambi si presentano all’appuntamento in buone condizioni di forma e cercheranno di portare a casa un risultato positivo”. E così è stato: Fausto Di Niro, classe 1976, ha chiuso in 1’30”, mentre Lucrezia Ceccarani, classe 1974, è scesa di 7” rispetto al tempo limite completando in 1’43” e migliorando quindi il suo personale.

Una gara molto positiva per entrambi, che hanno messo a frutto il duro lavoro svolto in fase di preparazione riuscendo a portare a casa dei buoni risultati. La trasferta in terra inglese ha tra l’altro confermato il valore e le qualità dei portacolori dell’H2O Sport che potranno sicuramente togliersi altre belle soddisfazioni nei prossimi appuntamenti. Per la società del presidente Tucci è tanta la soddisfazione nel vedere i propri master ottenere riscontri positivi in ambito nazionale e continentale. Segno questo che il lavoro e la professionalità pagano sempre”, spiega la società. E il Molise crede in questi atleti.

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Check Also

Polizia ferroviaria di Campobasso: aumentati i controlli

  Straordinari controlli in ambito ferroviario da parte della polizia ferroviaria di Campobasso Il Compartimento …